Dizionario Geografico Fisico
Storico della Toscana
di Emanuele Repetti

Team

Direzione scientifica: prof. Riccardo Francovich

Consulenza scientifica: prof. Claudio Greppi

Hanno collaborato al progetto: Elisa Ariaudo, Chiara Barbarito Amodeo, Linda Biancifiore, Luca Carboni, Silvia Damiani, Cristina Felici, Giuseppe Fichera, Giuditta Frustalupi, Elena Giannini, Luca Giustarini, Mariachiara Goracci, Vincenza La Carrubba, Arianna Luna, Giancarlo Macchi, Alessio Magazzini, Lorenzo Marasco, Massimo Menchetti, Maria Notardonato, Mirko Peripimeno, Sara Polvani, Paola Pozzessere, Monica Pratesi, Hermann Salvadori, Alessandro Sebastiani, Luca Serafini, Sara Serra, Claudia Spinicelli, Giampaolo Terrosi, Emanuele Vaccaro, Chiara Valdambrini, Tiziana Vanni.

Copyright

© Copyright Dizionario Geografico Storico della Toscana 2004. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte del testo o della grafica di questo sito può essere riprodotta o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, incluso le fotocopie, la trasmissione facsimile, la registrazione, il riadattamento o l'uso di qualsiasi sistema di immagazinamento e recupero di informazioni, senza il permesso scritto dell'Università degli Studi di Siena.

Niente qui contenuto può essere interpretato come conferimento, anche sottinteso, di qualsiasi licenza e/o diritto relativo a brevetti e/o nomi e/o marchi dell'Università degli Studi di Siena o di qualsivoglia terza parte.

Condizioni d'uso
Leggete attentamente queste condizioni d'uso prima di utilizzare questo sito

L'utilizzo di questo sito si configura come manifestazione di accettazione da parte Vostra del contenuto di questo accordo. Se non intendete accettare le condizioni di questo accordo non usate il sito.

L'utilizzo del presente sito implica per l'utente la conoscenza delle seguenti condizioni. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, la musica, il software e altri contenuti del sito, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà del Dipartimento di Archeologia e Storia delle Arti dell'Università degli Studi di Siena. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. Se non espressamente previsto, non è consentito copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ri-pubblicare, fare display per la ridistribuzione a terzi per scopi commerciali, senza previo consenso scritto da richiedere al Dipartimento di Archeologia e Storia delle Arti dell'Università degli Studi di Siena. Non è consentito usare il contenuto o i marchi del sito per ogni altro scopo e fine se non quello espressamente citato. Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto il Dipartimento di Archeologia e Storia delle Arti dell'Università degli Studi di Siena non sarà responsabile a qualsiasi titolo in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

RESTRIZIONI SULL'UTILIZZO DEI MATERIALI Il sito è posseduto ed operato dal Dipartimento di Archeologia e Stoia delle Arti dell'Università degli Studi di Siena. Nessun materiale di questo sito o di ogni altro sito posseduto, operato, dato in licenza o controllato dal Dipartimento di Archeologia e Stoia delle Arti dell'Università degli Studi di Siena può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato elettronicamente, inviato, trasmesso o distribuito in qualsiasi modo o forma, con la sola eccezione che Voi potete scaricare una copia dei materiali su un singolo computer esclusivamente per Vs. uso personale, non commerciale, a condizione di mantenere intatti tutti i copyright e gli altri diritti proprietari. Qualsiasi modifica dei materiali o utilizzo degli stessi per ogni altro scopo costituisce violazione del copyright dal Dipartimento di Archeologia e Stoia delle Arti dell'Università degli Studi di Siena e degli altri diritti proprietari. In dipendenza di questo contratto, è proibito l'utilizzo, anche parziale, del materiale sopra indicato su qualsiasi altro sito Web o rete di computer.